Mi chiamo Sabina. L’argomento di cui voglio parlare non è piacevole. Tuttavia, chi soffre di emorroidi da molto tempo mi capirà. Ragazzi, c'è una via d'uscita, la mia esperienza lo conferma!
Ho imparato cosa sono le emorroidi dopo aver dato alla luce un bambino. Lo spostamento interno degli organi ha portato al fatto che dopo il parto ho avuto costantemente stitichezza. Andare in bagno era difficile e doloroso. Apparvero prima le crepe, poi l'infiammazione. Tutto intorno all'ano faceva male e prudeva. Le cose andarono sempre peggio. Semplicemente non riuscivo a svuotare l'intestino a causa del dolore. E tutte le masse stagnanti aumentavano il dolore e l'infiammazione.
Quando ho iniziato a notare del sangue ogni volta che andavo in bagno, mi sono rivolto a un proctologo. Il medico mi ha prescritto un lassativo, un analgesico, un antinfiammatorio e degli impacchi antisettici. Anche se ho seguito esattamente le istruzioni, non ho sentito alcun sollievo. Inoltre, mi sentivo così male che mi impediva di adempiere ai miei doveri di madre.
L'esame ecografico evidenziava un tono debole del retto disteso, vene dilatate nell'ano e numerosi coaguli di sangue. Ero disperato: il tempo passava, ma il problema non era risolto.
Informazioni sulla crema Gelarex Mi è stata data una recensione di un blog medico. Tra i commenti ho trovato molti feedback positivi. La crema per alleviare le emorroidi è stata elogiata per la sua naturalezza e la sua azione delicata. Avevo solo bisogno di un farmaco umano che non causasse irritazioni o lesioni. L'ho ordinato e l'ho ricevuto di persona 5 giorni dopo. Prima di usarlo, ho consultato un proctologo per ogni evenienza. Il medico lesse gli ingredienti e disse che sicuramente non ci sarebbero stati danni.
Ho iniettato la crema due volte al giorno utilizzando l'applicatore sul tappo. La crema ha una consistenza gradevole: non cola, non sporca e non ha un forte odore. Il primo giorno non ho sentito davvero nulla. Il secondo giorno è diventato più confortevole, la sensazione di bruciore e la sensazione che ci fosse qualcosa dentro sono scomparse. Il terzo giorno ho notato che potevo sedermi senza problemi, senza provare dolore. E all'improvviso mi sono reso conto che mi ero dimenticato delle mie emorroidi e stavo semplicemente vivendo!

Quando è arrivata la consegna avevo già sei farmaci diversi che usavo alternativamente. Quindi, dopo tre giorni di utilizzo Gelarex, li ho buttati via tutti. La differenza di sensazioni è colossale.
Ricordando come ho vissuto tutto quest'anno, ho continuato a usare la crema per più di un mese. Giorno dopo giorno è diventato più facile per me, ma la vittoria finale è stata il giorno in cui sono riuscito ad andare in bagno senza dolore, senza sangue. Poi ho capito che ero tornato a una vita normale, confortevole e sana e tutto grazie all'uso Gelarex.
Innanzitutto, ordina solo il prodotto originale tramite il sito web. Non aver paura delle frodi online; il pagamento del pacco avviene al ricevimento, quindi non c'è alcun rischio. E il servizio di ordinazione è molto semplice: chiunque può capirlo. È molto più deludente acquistare un falso che non funziona piuttosto che perdere tempo a ordinare e attendere la consegna.
In secondo luogo, quando inizi il trattamento, non smettere. L'effetto reale dei farmaci naturali si ottiene dopo l'intero ciclo di trattamento. Non lasciare che un sollievo temporaneo ti rassicuri; qui dovresti mostrare disciplina e curare la malattia fino alla fine.